TUTTO NEWS

I quattro segni zodiacali che hanno più probabilità di diventare ricchi

Tra i 300 miliardari sparsi nel mondo alcuni segni zodiacali ricorrono più spesso, quali sono?

I quattro segni zodiacali che hanno più probabilità di diventare ricchi

Credits: Getty Images

10 Marzo 2023

Redazione 105

La vostra data di nascita potrebbe influire sulle probabilità di diventare ricchi. Lo dice l’astrologia, che ha individuato i 4 segni zodiacali che ricorrono più spesso tra i miliardari.
Al primo posto c’è la Bilancia: tra il 22 settembre e il 23 ottobre, infatti, sono nati ben 32 miliardari, tra cui il presidente dell’azienda di moda H&M Stefan Persson.
Ad occupare il secondo posto sul podio è il segno dei Pesci: tra i nati a cavallo fra febbraio e marzo, ritroviamo nomi come Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato della più grande azienda di beni di lusso al mondo, LVMH.
Ad aggiudicarsi il terzo posto è invece il segno del Toro, e quindi i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio, tra cui il celeberrimo fondatore di Facebook Mark Zuckerberg.
E infine, il segno più ambizioso, il leone. Nati tra il 23 luglio e il 22 agosto, le persone nate sotto questo segno sono dei veri e propri leader, come Larry Ellison, l’imprenditore americano co-fondatore della società multinazionale nel settore informatico Oracle Corporation.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su