105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
14 Marzo 2023
Redazione 105
In un classico caso di uomo contro bestia, una moglie ha preferito il suo amico a quattro zampe al proprio marito. Nonostante la grave allergia al cane del coniuge, una donna di nome Sonali si è rifiutata categoricamente di separarsi dal suo amato cagnolino. Alla disperata ricerca di una soluzione, alla fine ha deciso di dare in adozione uno di loro. E no, non si tratta del cane.
Un utente di Twitter, amico di Sonali, ha poi condiviso questa storia esilarante: “Ha bisogno di una casa urgentemente. Qualcuno è interessato? Questo è Leo, un pastore tedesco di due mesi. La mia amica Sonali lo ha comprato per 20000 rupie. Voleva fare un regalo a sorpresa a suo marito, ma ha scoperto che il suo consorte Gaurav è allergico ai cani”. Fin qui sembrerebbe un annuncio normalissimo, ma ora arriva l’inaspettato colpo di scena. Il post, infatti, continua: “Sonali sta cercando una nuova casa per lui. Se qualcuno è interessato, *Gaurav ha 29 anni*, guida una moto, sa cucinare, ha lineamenti decisi ed è abbastanza bello”. Nell'ipotetica scelta tra cane e coniuge, dunque, la moglie ha deciso di lasciare che sia il marito a trovarsi una nuova “cuccia”.
Il popolo di Twitter è letteralmente impazzito alla notizia e si è diviso, come capita spesso, nelle opinioni: chi è rimasto sconcertato e stupito dalla serietà dell’annuncio chi invece sostiene che gli animali domestici sono dei membri preziosi della famiglia e, pertanto, vanno tutelati. Indipendentemente da quale parte ti trovi, non si può negare che questa bizzarra storia abbia catturato l'attenzione di molti. Un utente ha commentato: "Non possiamo permetterci di avere Gaurav, ma ci piacerebbe adottare Leo". Tuttavia, l'amico di Sonali ha risposto: "Signore, Sonali vuole dare solo Gaurav in adozione". La moglie sembra aver deciso, voi che ne pensate? Siete interessati all’acquisto?