TUTTO NEWS

Mission: Impossible 8, adrenalina a mille per Tom Cruise

Da poco sessant’enne, l’attore non vuole smettere di divertirsi al limite della follia

Mission: Impossible 8, adrenalina a mille per Tom Cruise

Credits: Getty Images

14 Marzo 2023

Redazione 105

In attesa del settimo capitolo della saga, Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, in uscita in Italia il 13 luglio di quest’anno, procedono già le riprese del seguito, in arrivo l’anno prossimo (Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte due).
Dopo una carriera segnata da un “odio” profondo per gli stuntman, dopo aver scalato grattacieli e pilotato aerei, Tom Cruise sembra sempre più convinto di poter fare a meno della controfigura. È successo di nuovo, questa volta sul set di Mission: Impossible 8, perché Bob Bakish, CEO della Paramount, ha raccontato quanto segue durante la Morgan Stanley Technology, Media, and Telecom Conference: “Tom cammina su un aereo, proprio in volo, non davanti a un green screen. È da fiato sospeso…” Com’è possibile?
Con il procedere delle riprese dell’ottavo film della serie, continuano a essere rilasciati anche dettagli direttamente dal dietro le quinte. Un recente video pubblicato da Tom Cruise sui social network ci mostra altre spericolate trovate della nuova pellicola: "Sono così entusiasta di condividere ciò su cui stiamo lavorando. #Missione impossibile”, si legge nella didascalia del post pubblicato dall'attore. Nel video possiamo farci un'idea della complessità su cui si poggerà l'intera esperienza cinematografica: salti da elicotteri in volo, corse folli su moto da cross, e chi più ne ha più ne metta.
Tom Cruise è molto temerario, lo sappiamo tutti, e nei film di questa saga non si è mai risparmiato, riportando anche alcune lesioni gravi durante le riprese. Mission: Impossible 8 si presenta al pari dei suoi predecessori, se non più grande e complesso dal punto di vista degli stunt.

Diviso in due parti: Dead Reckoning - Part One, in uscita nelle sale il 13 luglio 2023, e Dead Reckoning - Part Two, in uscita il 28 giugno 2024, il film di Christopher McQuarrie riporterà Cruise nel ruolo dell'agente Ethan Hunt. Nel cast troviamo anche Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Hayley Atwell.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su