105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
15 Marzo 2023
Redazione 105
Chiara Ferragni torna in modalità milanese dopo aver affrontato un periodo particolarmente intenso. Dopo gli strascichi polemici di Sanremo, aver aiutato il marito Fedez nell’affrontare i suoi delicati problemi di salute e chiuso tutte le FashionWeek, ora è pronta a nuovi progetti. Tra questi c'è la casa in costruzione a City Life: "Spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di Interior Design e mi servono ancora più ispirazioni. Se avete delle pagine e dei brand da consigliarmi, mettetemeli qua”.
Della nuova casa dei Ferragnez si era parlato in modo ufficiale per la prima volta quasi 2 anni fa, quando Chiara Ferragni aveva annunciato: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. È una casa familiare. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. È un appartamento, come piace a noi”.
Il progetto di Interior Design del maxi-appartamento è stato affidato agli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design. La dimora dei Ferragnez si trova all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 in zona City Life, un complesso di lusso con giardini, palestra e piscina condominiale. Negli ultimi mesi, Chiara Ferragni ha svelato i primi particolari degli interni, dalla scala a chiocciola alle ispirazioni per la piscina, ma solo in queste ore è tornata ad aggiornare i fan sulla questione, confidando sui loro suggerimenti per ultimare i dettagli dell’appartamento.
In tempi recenti, i Ferragnez avrebbero anche acquistato una villa sul lago di Como da 5 milioni di euro, grande 900 metri quadrati e dotata di parco, SPA e piscina. Bene, possiamo dire che un tetto sotto cui dormire ce l’hanno, ora bisogna solo capire cosa metterci dentro.
Voi che suggerimenti avete?
Profilo Instagram @chiaraferragni