TUTTO NEWS

La Canalis divorzia da Brian Perri

La stampa statunitense ha annunciato l'ufficialità: Elisabetta Canalis ha chiesto il divorzio da Brian Perri dopo dieci anni di matrimonio

La Canalis divorzia da Brian Perri, depositati gli atti in tribunale a Los Angeles

Credits: Getty Images

16 Marzo 2023

Redazione 105

A quanto pare, non erano solo voci quelle di una presunta fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e il chirurgo statunitense Brian Perri. La notizia circolava ormai dalla fine dell’anno scorso, ma ora dagli USA è arrivata l'ufficialità: la coppia ha già depositato i documenti della separazione nel tribunale di Los Angeles. 

I documenti passati sotto l’occhio della stampa americana riportano anche la causa del divorzio indicata da Elisabetta Canalis, cioè la presenza di “differenze irreconciliabili”, perché, appunto, i tentativi di riconciliazione non hanno avuto successo. L’ex coppia avrebbe richiesto poi l’affidamento congiunto della figlia di sette anni Skyler Eva e la Canalis, in merito a questo, non avrebbe avanzato nessuna richiesta di mantenimento né dato informazioni sulla divisione dei beni. 

Intanto Elisabetta Canalis sembra aver deciso di restare a vivere a Los Angeles, abbandonando l'abitazione condivisa negli ultimi anni con Brian Perri. L’ex velina, infatti, avrebbe già cambiato casa, come documentato in questi giorni in una serie di storie Instagram, dove l’ha raggiunta la mamma Bruna, volata a Los Angeles dalla Sardegna per starle vicino in questo delicato momento. 

La crisi tra la Canalis e Perri era già nell’aria: non si mostravano più insieme in nessun evento e in nessun siparietto sui social. Anzi, durante la Fashion Week di Milano, la showgirl italiana era stata paparazzata in compagnia del campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, che tanti considerano già come un nuovo flirt. I due si conoscono da tempo, condividono la passione per lo sport e sui social non mancano scatti e video degli allenamenti insieme. Brian Perri, a quanto pare, diventerà presto un lontano ricordo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su