TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
16 Marzo 2023
Redazione 105
Paris Hilton, icona degli anni 2000, ha appena pubblicato la sua biografia Paris: The Memoir.
Paris Hilton è considerata da molti Millennials e appartenenti alla Gen Z come l’influencer suprema di uno stile di vita fuori dall’ordinario.
Durante la sua fase di massima visibilità agli esordi della sua carriera, Paris ha cavalcato l’onda per costruirsi un’eredità pop firmata Paris Hilton, con il reality The Simple Life, il tormentone "That's hot", la hit reggae fusion Stars Are Blind (primo estratto dall'album Paris, del 2006) e una linea di profumi di enorme successo.
Paris durante l’intervista al magazine Vanity Fair ha raccontato e spiegato parte del suo libro “Memoir”, contenente alcuni momenti iconici, che hanno segnato gli adolescenti degli anni 2000.
“Ho sentito che era il momento di raccontare la mia verità. È stata la prima volta in cui ho accettato di mostrarmi in tutta la mia vulnerabilità” dice la It girl a proposito del libro.
Nel libro si scopre tutta la storia di Paris, compresi alcuni dei momenti più discussi e difficili della sua vita come: il sex tape, la sua lotta con l'ADHD (disturbo da deficit di attenzione/iperattività) e il doloroso periodo trascorso alla Provo Canyon School, un centro di trattamento residenziale per giovani con problemi psichiatrici, dove ha subito abusi e maltrattamenti.
“Ho vissuto esperienze davvero traumatiche. È stato difficile anche solo pensarci, figuriamoci scriverne” afferma Paris.
L’autobiografia propone però anche episodi più simpatici e leggeri come la storia che c’è dietro la celebre foto con Britney Spears e Lindsay Lohan.
Sono davvero tante le informazioni all’interno del libro, si passa dalla storia di suo marito e il loro bambino all’amicizia d’infanzia con Nicole Richie, dai diversi tradimenti subiti alla liberazione provata nel raccontare tutto questo.
Un libro senz’altro vero e pieno di emozioni, che racchiude la storia di una persona conosciuta solo per il suo personaggio.
Visualizza questo post su Instagram