TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
20 Marzo 2023
Redazione 105
Una delle tipologie di contenuto più apprezzate sui social è sicuramente quella dei cosiddetti “life hacks”, ovvero tutorial, trucchetti e consigli che rendono la vita più semplice e permettono di risolvere in modo intelligente ed efficace semplici problemi quotidiani.
Daniel Hentschel è uno dei tiktoker più seguiti proprio per i suoi “life hacks”, che dispensa ogni giorno ad una fanbase di oltre 1 millione di followers. Daniel propone consigli e trucchi per ogni situazione: come far innamorare le persone di te? Come baciare bene? Come fare in modo che gli ex non si dimentichino di te? Come conoscere persone nuove?
Ma c’è un life hack in particolare che lo ha fatto andare virale negli ultimi giorni: Come scoprire se il tuo partner ti tradisce?
Il tiktoker propone un metodo infallibile e facilissimo da mettere in pratica. Tutto ciò che ti servirà è semplicemente una bottiglia.
Una volta procurata la bottiglia, per rendere ancora più credibile il trucco, è bene non lasciarla sigillata ma bere un po’ d’acqua. A questo punto il trabocchetto consiste nel far credere al partner che pensiamo che la bottiglia sia sua e osservare semplicemente la sua reazione: «Fai finta di trovare la bottiglia nella sua macchina. Quindi, pronuncia questa frase esatta: ‘Ecco la tua bottiglia d’acqua’». Se l’altra persona non ha nulla da nascondere, risponderà semplicemente che l’oggetto non è suo, magari aggiungendo che non sa a chi appartenga. “Ma se sta barando – continua Hentschel – farà finta che quella bottiglia sia proprio sua”.
Incredibile non averci pensato prima, vero?
Perché complicarsi la vita cercando tracce sospette, spiando il cellulare del partner o mettendo in atto altri complicati piani quando basta una semplice bottiglia?
@danhentschel Is your partner cheating? TEST #cheating #couple #relationship ♬ original sound - Daniel Hentschel
Interviste