TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
20 Marzo 2023
Redazione 105
Durante il galà di beneficenza An Unforgettable Evening, organizzato a Beverly Hills dal “Women’s Cancer Research Fund”, Sharon Stone ha ricevuto il Courage Award per il suo percorso di lotta al cancro al seno.
Nel mezzo del suo emozionante discorso sul palco, l'attrice è scoppiata in lacrime e ha accennato a una questione bancaria particolarmente delicata, che potrebbe essere legata al recente crollo della Silicon Valley Bank, dove si presume abbia depositato i suoi fondi.
Secondo quanto riportato da Paris Match, Sharon Stone avrebbe dichiarato di aver perso la metà dei suoi soldi in una faccenda bancaria: «Ho appena perso metà dei miei soldi in questa faccenda bancaria, ma nonostante questo sono qui».
Tuttavia, l'attrice ha tenuto un discorso commovente raccontando la sua esperienza passata con i tumori al seno rimossi nel 2001, esortando il pubblico a prendersi cura della propria salute e a sottoporsi a controlli regolari.
Travolta dall’emozione, Sharon Stone ha chiesto donazioni, nonostante la crisi economica. «In questo momento ci vuole coraggio, perché so sulla mia pelle cosa sta succedendo», ha dichiarato.
Prima di concludere il suo intervento, ha ricordato la morte del fratello Patrick, avvenuta a seguito di una malattia cardiaca nel febbraio del 2023 «Mio fratello è appena morto. Non è un momento facile per nessuno di noi. È un momento difficile nel mondo, ma vi dico che non sto chiedendo a nessun politico di dirmi cosa posso e non posso fare. Come posso e non posso vivere, e qual è o non è il valore della mia vita. Quindi alzatevi. Alzatevi e dite quanto valete. Vi sfido. Questo è il coraggio».