TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
21 Marzo 2023
Redazione 105
"5 mesi senza alcol oggi". Questa la caption che la supermodella di 26 anni Bella Hadid ha pubblicato da sobria su un video di TikTok in cui annuncia a tutta la sua community (che supera gli 8 milioni di follower) di avere superato con orgoglio il quinto mese nel suo viaggio verso la sobrietà.
Il video, condiviso domenica sul suo profilo, la mostra sorridente con un’amica mentre trascorre del tempo all'interno di un casinò a Las Vegas, dove si è recata per un fine settimana di relax.
Sui suoi social, poi, Hadid ha anche condiviso alcuni scatti di sé con una lattina di Kin Euphorics, un'alternativa analcolica all'alcol, brand che ha co-fondato nel 2021 e che ha portato con sé alle feste mentre era in giro a Las Vegas. Hadid, che nel 2014 era stata arrestata e accusata di guida in stato di ebbrezza (le erano stati concessi sei mesi di libertà vigilata, 25 ore di servizio alla comunità e 20 ore di riunioni di Alcolisti Anonimi, oltre alla sospensione della licenza per un anno), si era già aperta su come, tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022, avesse smesso di bere perché trovava difficile "controllarsi" in un ambiente che la intossicava e la induceva a esagerare con l’alcol.
"Non sento il bisogno [di bere alcol] perché so come mi influenza alle 3 del mattino, quando mi sveglio con un'ansia orribile pensando a quell'unica cosa che ho detto cinque anni fa quando mi sono diplomato al liceo", ha detto Hadid in un'intervista con InStyle . "C'è solo questo effetto infinito di, essenzialmente, sai, dolore e stress per quei pochi drink che in realtà non hanno fatto molto..".
Durante l'intervista, Hadid è stata sincera sulla sua relazione con l'alcol, asserendo: "Ho bevuto la mia giusta dose. Amavo l'alcol, ma ero arrivata al punto in cui anche io ho iniziato, sai, a cancellare le serate che sentivo come se non fossi in grado di controllarmi”.
@babybella777 5 months alcohol free
♬ Unlock it x better off alone - roxi audios