TUTTO NEWS

Perde la memoria dopo l'anestesia ma si innamora di nuovo del fidanzato

Il ragazzo la bacia sulla guancia e lei rimane a bocca aperta, dicendo ad alta voce: «Il bel ragazzo mi sta baciando»

Perde la memoria dopo l'anestesia ma si innamora di nuovo del fidanzato: «Mi piaci»

Credits: Getty Images

21 Marzo 2023

Redazione 105

Spesso i social sono vetrina di storie d’amore davvero commoventi. Non esistono regole in amore, c’è chi crede nel colpo di fulmine, chi nel destino e chi, invece, ha bisogno di più tempo per poter innamorarsi di qualcuno. L’ultima storia che ci arriva dal mondo di TikTok è una di quelle degne di un copione cinematografico. L’utente @mikefajardo_ ha condiviso la reazione di una ragazza che dopo aver subito un intervento chirurgico ha subito una piccola perdita temporanea della memoria a breve termine che non le consentiva di riconoscere il suo partner.

“Hai un aspetto strano...ma sei bello”, dice la giovane donna al ragazzo che si sta prendendo cura di lei in ospedale senza sapere che in realtà è il suo fidanzato. La ragazza inizia a fissarlo e poi gli accarezza il viso, ma niente... anche se stanno insieme da due anni, non riesce proprio a ricordarsi di lui. Nonostante questo, prova un'attrazione immeditata che non riesce a trattenere: “Mi piaci”.

Il fidanzato non può fare a meno di ridere per la reazione della ragazza, ma la giovane continua a non capirci niente e comincia a flirtare con lui. Il giovane la bacia sulla guancia e lei rimane a bocca aperta, dicendo ad alta voce: “Questo bel ragazzo mi sta baciando”. In pratica, la ragazza si è ‘innamorata’ di nuovo del fidanzato.

Questo adorabile video è diventato subito virale, facendo commuovere quasi 28 milioni di persone che hanno visualizzato e commentato, sia sugli effetti dell’anestesia che sul risvolto romantico dell’episodio: “È vero, ci sono persone che non riconoscono gli altri dopo l'anestesia”, “Si è innamorata di nuovo”, “Quando mi sono svegliata l'infermiera mi ha detto: respira, non ti preoccupare, ho dimenticato di respirare ed ero molto spaventata e mi sentivo come se non sapessi respirare e sono andata in panico”, “Dipende tutto da quanta anestesia usano sul paziente, o dipende da come reagisce il corpo” o “Cose che non mi succederanno mai”, sono state alcune delle reazioni più popolari.

@mikefajardo_

El novio puede descansar tranquilo, su novia está totalmente enamorada de él ❤️❤️

♬ sonido original - Mike Fajardo

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su