TUTTO NEWS
Credits: Instagram @anneannetteiris
22 Marzo 2023
Redazione 105
Ah la primavera, periodo di rinascita e...nascita, a quanto pare. Un inizio di “stagione” da sogno per Pippo Inzaghi, ex centravanti di Juventus e Milan e della Nazionale, oggi allenatore della Reggina in serie B. L'ex calciatore ha annunciato sui social di essere diventato papà per la seconda volta, con la nascita della sua seconda bambina, Emilia, nata dall'amore con Angela Robusti.
Il primo a rendere nota la notizia della nuova arrivata è stato Filippo, che ha scritto in un post su Instagram: “Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri”, sul piccolissimo polsino si intravede la data 21 marzo 2023 e la sigla della Poliambulanza di Brescia (dove era già nato il primo figlio della coppia). Poche ore dopo, Angela Robusti ha pubblicato sul suo profilo una tenera foto mentre allatta la piccola mentre la allatta, scrivendo: «Emilia. Il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia».
Su Instagram la notizia inevitabilmente è già virale, anche per mezzo degli auguri dei suoi amici ed ex compagni di squadra eccellenti: da Ciro Immobile a Christian Vieri che lasciano cuori sotto il post, passando per Kakà con cui Pippo ha condiviso gli anni al Milan: "Tanti auguri amico mio", scrive il brasiliano.
La coppia è al settimo cielo per la nuova arrivata. I due stanno insieme ormai da anni e stanno pianificando intanto le nozze più volte rimandate proprio per le gravidanze, facendo slittare la data nel 2024.
Angela Robusti è una modella e organizzatrice di eventi che è diventata nota al pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2017. Il primo incontro tra i due è avvenuto casualmente 6 anni fa, a Venezia. In un recente intervista, ha confessato di non aver preso in considerazione Filippo inizialmente, frenata dai 15 anni di differenza di età che hanno, ma lui è stato in grado di avere pazienza e corteggiarla a lungo, fino a quando l'amore è sbocciato e si è consolidato con una bellissima famiglia: "A te che rappresenti tutto ciò che significa amore, a te che sei l'artefice di tutto questo. Ciò che sei e sei stato nel lavoro lo sanno tutti, ma ciò che ti rende davvero super è il meraviglioso mondo che hai dentro, fatto di umiltà, di valori, di rispetto e di tanta tanta sensibilità che ti rende ogni giorno un compagno e un padre perfetto. Sei un campione amore mio... per me, soprattutto nella vita. Ti amo", aveva scritto Angela lo scorso San Valentino.
Visualizza questo post su Instagram