TUTTO NEWS

Vicini di casa da 40 anni, ma si conoscono e si innamorano in chat

Dalla chat di un sito di compravendita è sbocciato un grande amore, chi l’avrebbe mai detto?

Vicini di casa da 40 anni, ma si conoscono e si innamorano in chat

Credits: Getty Images

23 Marzo 2023

Redazione 105

Ci sono storie d'amore che nascono improvvisamente, a colpi di fulmine, e poi ci sono coppie che impiegano anni prima di capire di essere fatti l'uno per l'altra.
La vicenda di Chris Place e Michelle Tooby rientra in quest'ultima categoria, ma con una curiosa variante: i due sono stati vicini di casa per 40 anni prima di innamorarsi in chat. 

Nessuno dei due cercava l’amore, la chat su cui si sono conosciuti non è quella di un sito d’incontri, bensì, un sito di compravendita online. 

Chris e Michelle vivono entrambi a Nottinghamshire, uno accanto all'altro, ma non avevano mai pensato di guardarsi come potenziali partner amorosi.
L'uomo, però, si è imbattuto casualmente nella foto di Michelle su un social network dedicato alla compravendita tra vicini di casa, rimanendo colpito da lei.
Così, ha deciso di inviarle un messaggio di saluto, al quale ha fatto seguito la risposta della donna. Da lì, la coppia ha iniziato a chattare assiduamente, fino a quando hanno deciso di incontrarsi di persona, scoprendo di avere molte passioni in comune, tra cui il giardinaggio. 

Chris e Michelle stanno pianificando il loro futuro insieme, ma l'uomo non ha ancora fatto la proposta di matrimonio.
Nel frattempo, la coppia si gode ogni momento della loro nuova storia d'amore, alternandosi tra le rispettive case, che distano solo 10 minuti a piedi l'una dall'altra. 

La vicenda è veramente straordinaria e dimostra che l'amore può nascere in ogni momento della vita, anche quando meno ce lo aspettiamo. "Ci siamo incrociati continuamente fin da quando eravamo molto giovani. È come se il nostro amore non fosse stato destinato a nascere fino ad ora. Era l'ultima cosa che mi aspettavo” ha detto Chris. "C'è qualcosa nel suo aspetto che mi cattura davvero" ha spiegato,"è una persona molto gentile. Appena abbiamo iniziato a chiacchierare siamo andati d'accordo: c'era qualcosa di straordinariamente speciale tra noi. Ci sentiamo così a nostro agio insieme e le cose migliorano sempre di più." 

E così, abbiamo la conferma che “l’amore arriva quando meno te lo aspetti”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su