TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
24 Marzo 2023
Redazione 105
“I sogni son desideri... di felicità...”, l’avrà canticchiata certamente l’ultima Cenerentola del gossip americano, la supermodella brasiliana Gisele Bündchen. Dopo la dolorosa fine del matrimonio con l’ex stella del football americano Tom Brady, la Bündchen ha rilasciato un’intervista speciale per smentire alcune voci sulle sue vicende personali: "Il divorzio è stato la morte del mio sogno. È dura perché immagini la tua vita in un certo modo e fai di tutto per quello. Credevo nelle favole da bambina e sono grata per quello" racconta la top model 42enne.
Nell’ultimo periodo, parte della stampa americana - soprattutto quella sportiva - aveva duramente attaccato la Bündchen, mettendo in giro l’indiscrezione di forti influenze della moglie sulla scelta di Brady di ritirarsi dalla carriera professionistica, come annunciato lo scorso febbraio. Durante l’intervista Gisele ha voluto far presente di non aver mai chiesto a Tom di scegliere tra la famiglia e il football: “Ho sempre fatto il tifo per lui e continuerò per sempre. Se c’è una persona che voglio sia la più felice del mondo è lui, credetemi. Voglio che raggiunga e conquisti tutti i suoi obiettivi. Voglio che tutti i suoi sogni si realizzino. È questo che voglio, davvero, dal profondo del mio cuore” - ha precisato la modella brasiliana - “Quando ami qualcuno, non lo metti in prigione e gli dici: ‘Devi vivere questa vita’. Lo lasci libero di essere ciò che è. E se si vuole volare nella stessa direzione, allora è fantastico. Non giochiamo l’uno contro l’altro. Siamo una squadra… e questo è bellissimo. Mi guardo indietro e non ho rimpianti”.
"Quando ci siamo incontrati io avevo 26 anni e lui 29. Entrambi volevamo una famiglia, volevamo cose assieme. Con il passare degli anni ci siamo accorti che volevamo cose diverse e che dovevamo fare delle scelte. Ciò non vuol dire che non si ami più quella persona ma solo che per essere sé stessi e per vivere la vita desiderata si deve trovare un equilibro", ha aggiunto Gisele. Una stabilità fragile, a quanto pare, che si è rotta col passare del tempo ed ha portato all’inevitabile separazione.
Quarantadue anni lei, quarantacinque lui, Gisele Bündchen e Tom Brady erano una coppia bellissima. Avevano iniziato a frequentarsi nel 2006, si sono poi sposati nel 2009 e hanno avuto due bambini, Benjamin nato nel 2009, e Vivian, nata nel 2012. Emblema del sogno americano di successo. Lo erano, perlomeno.
Interviste