TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
24 Marzo 2023
Redazione 105
Tra gli ospiti del nuovo programma di Piero Chiambretti “La tv dei cento e uno”, in onda in prima serata su Canale 5 dal 15 marzo 2023, c’è stata anche la bellissima modella Belen Rodriguez. Come richiesto dal format, la 38enne di origini argentine è stata intervistata dai bambini in studio e, tra vita privata, infanzia e il suo ruolo da mamma, ha risposto a tutte le curiosità dei più piccoli, mettendosi a nudo, pur nel suo abito color cipria, di fronte ai tanti spettatori che hanno seguito il programma.
La prima rivelazione è stata quella sulla sua vita da mamma, e su come fare per conciliare famiglia e lavoro: “Sto tanto a casa con i miei figli, il mio lavoro me lo concede. Ho una tata – ha aggiunto – ma stimo chi decide di fare la mamma a tempo pieno. È un lavoro duro anche se ami i tuoi figli alla follia’’.
Poi la sua infanzia in Argentina dove torna tutti gli anni “perchè mi fa bene, è libera”. E a proposito di famiglia (la sua), Piero Chiambretti le ha chiesto: “Belen, so che hai avuto una bellissima famiglia, anche se un padre un po' severo perché seguiva la chiesa protestante. Quindi a casa tua non potevi indossare la minigonna e non potevi metterti in costume da bagno. La mia domanda adesso è come hai fatto a diventare Belen?". La showgirl argentina, sorridendo ha risposto: «Mi sono ubriacata con due o tre shot!». E ha aggiunto: “Mi sono ribellata alla mia famiglia perché c'erano troppe regole”.
Poi ancora un salto nella sua adolescenza, quando faceva lavori umili: ‘’Ho fatto la cameriera e lavorato in una pizzeria italiana in Argentina. Portavo le pizze ai tavoli e una volta un signore mi ha risposto male e io gli ho lanciato la pizza’’. Infine, i bimbi le hanno chiesto del suo passato amoroso: ''Ho avuto in tutto cinque fidanzati e ho dato il primo bacio a 15 anni’’, ha risposto candidamente Belen Rodriguez.