TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
27 Marzo 2023
Redazione 105
Georgina Rodriguez, compagna del famoso calciatore Cristiano Ronaldo, è stata recentemente ospite del programma televisivo spagnolo 'El Hormiguero' per promuovere la seconda stagione della docuserie "Soy Georgina" che mostra la vita dietro le quinte della sua famiglia.
Durante l'intervista, Georgina ha parlato della sua vita insieme al campione portoghese, definendolo un padre, un figlio, un fratello e un amico meraviglioso. Ha anche condiviso alcuni aneddoti divertenti sulla loro vita di famiglia.
Tuttavia, le sue parole sull'educazione dei figli hanno sollevato polemiche sui social media. La compagna di Ronaldo ha spiegato che insegna ai loro figli a non sprecare il cibo, facendo loro capire che ci sono bambini che non hanno abbastanza da mangiare: "Dico loro che non dovrebbero lasciare il cibo e se non lo mangiano sarà per il loro spuntino pomeridiano più tardi. A volte gli mostro video di bambini che non hanno cibo e dico loro che è quello che potrebbe succedergli".
Inoltre, Georgina ha parlato delle preoccupazioni per i suoi figli a scuola "vengono picchiati e non si difendono. Uno dei miei figli è tornato a casa piangendo perché lo avevano picchiato”.
Ha dichiarato di insegnare loro a non picchiarsi a vicenda, ma di aver anche fatto capire loro che non dovrebbero lasciarsi picchiare senza difendersi.
Le dichiarazioni della compagna di Ronaldo hanno suscitato diverse reazioni sui social media, con alcuni sostenitori che le hanno difese, sostenendo che stava solo cercando di insegnare ai suoi figli il valore del cibo e la necessità di essere educati, mentre altri l'hanno criticata per la sua presunta arroganza.
Resta solo da vedere se le sue parole avranno effetti sulla sua immagine pubblica e su quella del famoso calciatore con cui condivide la vita e la famiglia.