TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
30 Marzo 2023
Redazione 105
Vi erano mancati i Soliti Idioti? Non preoccupatevi, l’attesa è finita e il duo comico è pronto a tornare a farvi ridere come non mai. Dopo dieci anni di lontananza Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si riuniscono con due tour nei teatri. Rivedremo Ruggero, il disonesto e cafonissimo papà di Gianluca, risvegliatosi dopo un lungo coma durato, non a caso, dieci anni. Davanti a lui si troverà un mondo completamente diverso da quello che aveva lasciato. “Il coma dei Soliti Idioti sembrava irreversibile, ma poi è successo un miracolo come nei film”, ha raccontato Biggio a Vanity Fair.
Nel corso degli anni le loro vite sono andate avanti tra lavori e famiglia, senza però mai lasciarsi andare del tutto, con la speranza di tornare a lavorare insieme. E oggi il duo comico è più emozionato che mai all’idea di riprendersi quello spazio di vita che ha fatto sognare loro e tutto il pubblico.
Le prime date del tour I Soliti Idioti - Il ritorno partiranno il 7 aprile al Teatro Colosseo di Torino, per poi spostarsi a Padova (14 aprile), a Roma (15), a Milano (21) e a Bologna (22). Ma non finisce qui. Fabrizio e Francesco sono talmente emozionati da aver deciso di aggiungere un altro tour: I Soliti Idioti - Fiodena Summer Tour 2023. Il tour estivo vedrà come tappe rispettivamente Verona, Ferrara, Torino, Genova, Marina di Pietrasanta e Lignano Sabbiadoro. A mettere un po’ di suspense sono le parole di Biggio, che ha spoilerato qualche sketch: “Ci sarà uno sketch sui tamponi che le persone si fanno da sole”