TUTTO NEWS

Hugh Grant contro l’uso del telefono sui set cinematografici: “È così triste”

“Ai vecchi tempi ti ubriacavi con tutti la sera, cenavi e ti innamoravi. Tutto ciò si è fermato a causa dei telefoni. Tutti vanno a casa e guardano Twitter.”

Hugh Grant contro l’uso del telefono sui set cinematografici: “È così triste”

Credits: Getty Images

30 Marzo 2023

Redazione 105

Hugh Grant è stato ospite nella serata del 27 marzo al The Late Show With Stephen Colbert. Durante la puntata l’attore del recente film Dungeons & Dragons - L’onore dei ladri, ha parlato, con non poca nostalgia, dei vecchi tempi quando sul set i telefoni si utilizzavano molto meno. 

“Ai vecchi tempi, alla fine della seconda settimana, ti ubriacavi con tutti la sera, cenavi e ti innamoravi. Tutto ciò si è fermato a causa dei telefoni. Tutti vanno a casa e guardano Twitter. È così triste" ha detto Grant. 

Ma il dispiacere per l’utilizzo esagerato dei telefoni, per l’attore, non risiede in una mancanza di interazione sociale, bensì nella difficoltà di riuscire ad avere rapporti extraconiugali. Per Grant il cellullare e i social media sarebbero la causa dell’estinzione delle corna sul set.
Per l’attore un modello da seguire è quello di Quentin Tarantino, che pare abbia abolito l’uso dei telefoni sul set: “Tarantino bandisce i telefoni dai set e ha anche ragione. E le persone lì, si sc****o tutte a vicenda, o almeno così mi hanno detto”. 

Il conduttore Stephen Colbert, dopo queste affermazioni, non ha potuto non porgergli la domanda: “Quindi, se non ci fossero i telefoni sul set, ci sarebbero più relazioni extraconiugali?"
Senza troppo stupore la risposta di Grant è stata "Sì, penso di sì”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su