Tutto News

David de Rothschild, il (presunto) nuovo fidanzato di Angelina Jolie

Il presunto fidanzato dell’attrice ha 44 anni, è indubbiamente affascinante, impegnato nel sociale e miliardario. I due sono stati visti insieme a Malibù in un lungo pranzo da Nobu

David de Rothschild, il (presunto) nuovo fidanzato di Angelina Jolie

Credits: Getty Images

31 Marzo 2023

Redazione 105

Angelina Jolie ha una nuova fiamma? Dopo il lungo e infernale divorzio dal ex marito Brad Pitt, che dura ormai da sette anni, l’attrice potrebbe aver trovato un uomo in grado di farle battere ancora il cuore. Per il momento non c’è nulla di certo, ma si apre un piccolo spiraglio di una possibile frequentazione con l’attivista inglese David Mayer de Rothschild.

I due sono stati visti insieme da Nobu a Malibù durante un lungo pranzo durato 3 ore. Nessun contatto fisico e l’idea di una frequentazione è solo un’ipotesi. Profilo basso o semplicemente un incontro tra due amici? Non ci è dato saperlo per ora. Angelina Jolie, però, dalla separazione con Brad Pitt, avvenuta nel 2016, è sempre rimasta nel giro dei single, senza mai far parlare di una nuova relazione. Di conseguenza, vederla di nuovo a un possibile “date” ha scatenato la curiosità delle testate americane e non solo.

Ma chi è David Mayer de Rothschild? L’uomo ha 44 anni, è indubbiamente affascinante, impegnato nel sociale e miliardario, ma mantenendo un profilo basso. Insomma, l’uomo dei sogni si potrebbe dire. La sua famiglia è considerata una delle più elitarie e ricche del mondo, in particolare della Gran Bretagna. Tuttavia, David non ha costruito la sua vita e carriera sulla base della famiglia, ma ha iniziato un nuovo percorso, seguendo le sue passioni per la natura e gli animali e trasformandole nel suo lavoro. Una vita intensa, piena di avventure e di cause da combattere.

David a soli 26 anni ha attraversato l'Antartide a piedi e con gli sci trascinato dagli aquiloni e un anno dopo il Polo Nord, entrando nel guinness dei primati. Nel 2010 ha fatto parte dell'equipaggio della Plastiki, una barca composta da 12.500 bottiglie di plastica, con la quale è riuscito a compiere un viaggio di 12.875 chilometri, da San Francisco, California, a Sydney, Australia, con l'unico obiettivo di "sensibilizzare sull'inquinamento degli oceani". "Non pretendo di conoscere le risposte per proteggere la natura, ma credo che possiamo dare voce alla natura", ha scritto su Instagram l’affascinante attivista.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su