Loading

TUTTO NEWS

Francesco Totti furioso per le foto della figlia con Ilary Blasi e Bastian Muller

Redazione 105

Il clima diventa sempre più teso: l’ex numero dieci giallorosso adesso sembra intenzionato a non fare sconti in tribunale nell’ambito della separazione

Un incubo che non ha mai fine. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a regalarci scintille. L’ex capitano della Roma non avrebbe per nulla apprezzato gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che mostrano l’ex moglie con l’attuale compagno, Bastian Muller, mentre passeggiano con Isabel, figlia di Totti e della Blasi, tenendole la mano. A quanto pare, Ilary avrebbe accolto definitivamente Bastian anche dentro le mura di famiglia, nella mega villa che è stata dimora di un matrimonio durato 20 anni. 

Una novità che non è andata per nulla giù allo storico numero dieci giallorosso, che adesso sembra intenzionato a non fare sconti in tribunale nell’ambito della separazione. Infatti, la casa dal punto di vista legale, in attesa delle ufficialità del divorzio, resta il tetto coniugale della coppia Totti-Blasi. Non a caso Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco, pare che non abbia mai passato una notte lì e addirittura di non esserci mai entrata.

La data della prossima udienza è rimasta top secret per evitare la ressa di fotografi e giornalisti davanti al tribunale. Quello che è certo è che l’atmosfera non sarà certamente delle migliori. Sullo sfondo della guerra giudiziaria rimane sempre la famosa “battaglia dei Rolex”, i discussi orologi che sarebbero stati sottratti a Totti dall’ex moglie subito dopo la fine del rapporto. Dall’altro lato, Ilary vorrebbe indietro i suoi gioielli. Insomma, un vero e proprio casino. Sarà la giustizia romana a decidere le sorti di questa storia d’amore finita male.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.