TUTTO NEWS

“Felicissima Sera”, Pio e Amedeo inscenano il funerale di Gerry Scotti

Durante lo show Gerry Scotti, ospite della puntata, si è ritrovato al suo funerale in un’esilarante performance

“Felicissima Sera”, Pio e Amedeo inscenano il funerale di Gerry Scotti

Credits: Getty Images

03 Aprile 2023

Redazione 105

Venerdì scorso è andata in onda la seconda puntata del nuovo programma Felicissima Sera – All inclusive. Durante la puntata si è assistito a un’esibizione scioccante e inusuale, che ha visto l’ospite della serata, Gerry Scotti, in una versione decisamente macabra. Infatti, gli autori del programma hanno deciso di stupire il conduttore con una performance che simulasse il suo funerale.  Una messinscena costruita minuziosamente, con tanto di letto a baldacchino, cerini, e persino la sua bara.

Contrariamente a quanto si può pensare, l’umorismo nero portato sul palco dal duo comico ha conquistato il pubblico presente in studio e da casa, e anche il diretto protagonista Gerry Scotti. Il conduttore, infatti, ha ironizzato sull’argomento, giocando con il suo ruolo da morto.

Pio e Amedeo hanno deciso di portare in onda un tema così inusuale per sensibilizzare il tema della morte, simulando il possibile funerale del conduttore televisivo. “Gerry hai la stessa espressione di quelli che perdono a ‘Chi vuole essere milionario. Te l’avevamo detto noi di non provare la botola” hanno ironizzato i conduttori del programma.

La puntata ha attirato l’attenzione anche dei social media, che si sono sbizzarriti in una serie di Meme e post sulla puntata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su