TUTTO NEWS

“Striscia la Notizia”, alla conduzione i neo nonni Hunziker-Scotti

Michelle Hunziker è tornata a condurre il programma insieme all’amico Gerry Scotti, diventato anche lui da poco nonno

 “Striscia la Notizia”, alla conduzione i neo nonni Hunziker-Scotti

Credits: Getty Images

04 Aprile 2023

Redazione 105

Non è di certo una novità che la conduttrice Michelle Hunziker sia da poco diventata nonna. Ormai è da giorni che non si fa altro che parlare della gravidanza e della nascita del nipotino e figlio di Aurora Ramazzotti, Cesare Cerza. La Hunziker, però, non è l’unica ad essere da poco diventata nonna, ma anche il conduttore Gerry Scotti ha dato il benvenuto al nipotino PietroStriscia la notizia avrà, d’ora in poi, due nonni a condurre il programma.  Infatti, le notizie non finiscono qui, perché Michelle Hunziker è tornata a prendere le redini del programma, insieme all’amico e collega Gerry Scotti, dopo il successo della coppia Scotti – Manzini.

Michelle e Gerry hanno aperto la puntata di ieri sera in modo scoppiettante, con una performance in versione nonni rap. "Da quando sono nonno non vado più a nanna, perché non ho più sonno, mio nipote mi comanda", canta il conduttore, sfoggiando una collana di dollari d'oro e diversi gioielli sulle mani. "Sono emozionata, son diventata nonna, come nelle fiabe l'ha portato la cicogna", ribatte la presentatrice, con un paio di occhiali da sole alla moda.

La coppia Hunziker - Scotti è storica all’interno del programma e una delle più amate. La conduttrice è approdata nel programma nel 2004, e per lei sarà la 19esima edizione consecutiva e l’ottava a fianco del collega, con 1269 puntate all’attivo. Mentre Gerry Scotti si trova dietro al bancone dal 1969, con 8 edizioni condotte e, sabato 8 aprile, 500 puntate all’attivo. I due hanno esordito insieme sul palco nel 2016, conducendo insieme 276 puntate. Per la coppia sarà una bella emozione poter condividere un altro traguardo nella loro vita, questa volta non lavorativo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su