TUTTO NEWS
Credits: Instagram @therealauroragram
06 Aprile 2023
Redazione 105
Aurora Ramazzotti è pronta a rincasare con un membro in più in famiglia. La ragazza è stata fotografata e pubblicata sulla copertina di Chi, mentre lascia la clinica dove ha partorito il suo bambino Cesare. La struttura sanitaria si trova a Sant’Anna in Canton Ticino, in Svizzera, e la foto mostra Aurora insieme al compagno Goffredo fuori dalla clinica. Lui con in mano l’ovetto, sorride felice ai fotografi e paparazzi appostati.
Le foto pervenute mostrano il bambino arrivato a casa Ramazzotti, e ad aspettarlo c’è anche il gattino della famiglia. In una foto si vede Cesare nell’appartamento riposto nella sdraietta e il gattino ad osservarlo. Aurora nella didascalia ironizza, scrivendo “Cos’è questa puzza di latte”. La seconda foto mostra il bambino in braccio a lei stretto stretto, con un pigiamino super cool. Da notare è però l’assenza del volto del bambino in entrambe le foto.
Ad accompagnarla nel rientro a casa sono arrivati mamma Michelle Hunziker, la bisnonna Ineke e il migliore amico di Aurora, Tommaso Zorzi.
L’influencer pochi giorni fa aveva riferito di volersi prendere una pausa dai social per godersi la maternità.
Dopo diversi giorni di silenzio sui social media, Aurora Ramazzotti è riemersa con un post a sei giorni dal parto di suo figlio Cesare Augusto. Le sue parole esprimono grande felicità e sollievo: “Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca... tanta cacca” aggiunge Aurora.
Inoltre, descrive la prova dell'allattamento al seno come un'esperienza emotiva che può provocare lacrime facili, ma che è rassicurante e normale per un nuovo genitore.