TUTTO NEWS

Scarlett Johansson dice no ai social: “mi sento troppo fragile”

L’attrice Marvel ha spiegato l’assenza dai social ai microfoni del podcast The Skinny Confidential Him & Her.

Scarlett Johansson: “mi sento troppo fragile per avere un social”

Credits: Getty Images

06 Aprile 2023

Redazione 105

Scarlett Johansson è una delle attrici più amate. Bella e brava nei film ricopre sempre ruoli dal carattere forte e determinato, difficilmente spiegabile. Ma è davvero così? 

Il mondo dei social è una vera giungla e uno scontro con Thanos è nulla in confronto. L’attrice Marvel ha spiegato il motivo della sua assenza da Instagram di recente ai microfoni del podcast The Skinny Confidential Him & Her: "Onestamente mi sento troppo fragile per avere un social. Il mio ego è molto fragile e non riesco a sopportarlo. Mi sento come un fiore delicato e sono una persona molto ansiosa. In passato avevo provato a utilizzare Instagram, ero sulla piattaforma almeno una volta ogni tre giorni, poi ho deciso di cancellarla".

L'attrice ha poi aggiunto: "Quando ho iniziato a capire che trascorrevo 20 minuti del mio tempo a guardare la pagina Instagram di un'altra persona che aveva lavorato per un mio amico ho capito di perdere minuti preziosi. Mi sono detta, 'ok adesso so che hai un pitbull, due figlie e vivi a Burbank, e quindi? Ho appena sprecato 17 minuti della mia vita'”.

Tuttavia, nel mirino dell’attrice un social sfugge. La piattaforma TikTok non dispiace affatto a Scarlett, che anzi la usa per pubblicizzare The Outset, il suo brand per la cura della pelle: “TikTok è senza dubbio divertente. Ogni volta che lo vedo usare nel nostro ufficio divento come una bambina di tre anni con in mano il cellulare della mamma e ne resto assorbita. Ecco perché non posso crearmi un profilo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su