TUTTO NEWS
“Chanel Totti è l’amante del mio ex”, l’accusa choc di Martina De Vivo
“Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita. Apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti”
Martina De Vivo è una giovane tiktoker romana che, recentemente, è stata al centro di uno scandalo abbastanza grande. All’interno della faida con la tiktoker ci sarebbe la figlia di una coppia che proprio adesso sta facendo molto discutere, ovvero Chanel Totti. Martina ha raccontato di aver ricevuto diversi messaggi dai follower, che hanno detto di aver visto il suo ex fidanzato con Chanel Totti. In un video rivolto alla figlia di Totti e Ilary, Martina ha parlato senza troppi giri di parole: “Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose”. Prosegue la tiktoker: “Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita. Apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero”.
Martina ha lanciato una critica anche ai genitori di Chanel, Ilary Blasi e Francesco Totti. “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni. Il problema principale è stato lui, è vero, perché è lui che ha una figlia, ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa, i valori, e per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere, purtroppo non siamo tutti fortunati”.
Infine, la ragazza ha promesso di pubblicare tutte le prove e le chat su Instagram: “Non credo che questo video sia violazione della privacy perché proprio oggi hanno messo una foto insieme su Instagram. Le metterò su Instagram perché sinceramente mi sono stufata e anche io con una bambina piccola mi devo tutelare”.