TUTTO NEWS
Credits: Instagram @carolinagomezec
07 Aprile 2023
Redazione 105
Una modella colombiana si è scagliata contro gli hater che affermavano che assomigliasse a una bambola di plastica, una bambola gonfiabile fatta ad hoc per il sesso, sostenendo che fossero solo gelosi della sua bellezza donata da Dio.
Carolina Gomez è diventata famosa nel suo paese d'origine dopo aver iniziato una relazione con il popolare influencer Yeferson Cossio. Quest’ultimo, che vanta oltre 10 milioni di follower, ha condiviso le foto della sua nuova amante sui social prima che troll crudeli affermassero che sembrava che stesse posando con una bambola a grandezza naturale. Gli hater hanno infatti detto la loro, sostenendo che Gomez si fosse rifatta le labbra per avere sempre la stessa, bellissima mimica facciale un po’ paffutella. Hanno anche affermato che non era possibile che il suo naso perfettamente simmetrico fosse naturale.
Ma Carolina Gomez non ha accettato le critiche e ha condiviso una foto d'infanzia sulla sua pagina per dimostrare che non aveva alterato chirurgicamente il suo viso. "A quanto pare mi sono tinta i capelli e mi sono iniettata silicone nelle labbra, e come puoi vedere dalle fotografie devo averlo fatto da quando ero piccola", ha scritto la modella sotto la sua foto.
E ha aggiunto: “Non credo ci sia niente di sbagliato nelle donne che lo fanno, siamo tutte belle a modo nostro, ma da parte mia, l'unica cosa che ho modificato è stato il mio seno. Non ho intenzione di fare nient'altro". La Gomez e Cossio hanno successivamente deciso di prendere in giro i loro hater caricando un video in cui Carolina Gomez si finge un manichino, una vera e propria bambola di plastica, a grandezza naturale.
La clip, che ha più di 290.000 Mi piace, mostra Cossio che vede la Gomez in mostra in una vetrina: incuriosito, l'influencer entra nel negozio e scherzosamente porta fuori la Gomez come se fosse un oggetto inanimato.
Visualizza questo post su Instagram