TUTTO NEWS

La storia di Phi, la madre single con 11 figli da 8 padri diversi

Il racconto della mamma tiktoker è diventato virale su tutti i social: “Lasciatemi spiegare”

La storia di Phi, la madre single con 11 figli da 8 padri diversi

Credits: Instagram @phieudora

11 Aprile 2023

Redazione 105

Phi è una madre single che vive a Memphis, negli Stati Uniti. La sua incredibile storia è diventata virale grazie ai video pubblicati su TikTok in cui racconta di avere 11 figli da 8 uomini diversi. La giovane influencer ha spiegato che tutti i suoi bambini hanno bisogno di una famiglia unita e amorevole e ha invitato gli utenti ad esprimere la loro solidarietà condividendo le loro storie. 

Il video della madre single è diventato virale grazie all'incredibile forza dimostrata nel gestire la situazione ed è servito come esempio per i genitori single in tutto il mondo. La vicenda di Phi ha ispirato moltissime persone e molti hanno deciso di sostenerla donando denaro o invitandola ad eventi come ospite speciale. 

Quando le viene chiesto perché ha scelto di avere figli con otto padri diversi, Phi sottolinea: “Lasciami spiegare. Se hai uno e sottrai uno, ti rimane zero, ma se hai otto e sottrai tre, hai ancora cinque. Se ho un solo padre e lui mi abbandona o muore, i miei figli rimarrebbero senza padre, ma se ne ho otto e tre muoiono o mi abbandonano, ho ancora cinque padri”.

Le osservazioni di Phi hanno fatto il giro del web, totalizzando oltre tre milioni di visualizzazioni. Molte persone l'hanno criticata per aver avuto gravidanze multiple senza essere impegnata in una relazione.

Tuttavia, non tutti sono stati negativi; molte persone sono intervenute per difenderla: "Sinceramente l'unica cosa che conta è se tutti i bambini sono felici e ben accuditi, dopo non sono affari di nessun altro", "direi che sembri dare a tutti un'ottima educazione, quindi ben fatta mamma" - ed ancora - "Finché sei felice. I tuoi figli sono ben curati e sani, non importa”, hanno commentato alcuni utenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Phi (@phieudora)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su