Tutto News

Paolo Bonolis annuncia il suo ritiro dalla televisione, ecco quando

Il conduttore ha annunciato quando lascerà la conduzione e chi sarà il suo prossimo erede

Paolo Bonolis annuncia il suo ritiro dalla televisione, ecco quando

Credits: Getty Images

11 Aprile 2023

Redazione 105

Durante la puntata di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo, il conduttore Paolo Bonolis, presente in veste di ospite, ha dato una notizia davvero sconvolgente. Bonolis si è detto pronto a lasciare il mondo della televisione e della conduzione, creando un grande vuoto all’interno dei fan che lo hanno sempre seguito.

Non si tratta di un futuro troppo imminente, ma neanche troppo lontano: “Penso di lavorare altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, tre, dai” ha rivelato il conduttore.

Il duo comico ha poi chiesto a Bonolis chi sarà il suo erede, gettando una certa curiosità tra il pubblico. Con il suo solito modo di fare spiritoso e ironico Paolo Bonolis ha iniziato a imitare il reality show in cui la moglie, Sonia Bruganelli, fa da opinionista. Bonolis si è alzato all’improvviso dalla sedia e quando Pio ha chiesto il motivo di questo scatto, Paolo ha risposto: “Facciamo come al Gf Vip e in tutte le altre trasmissioni… Nelle nuove trasmissioni si scrive meno perché aspettano 6 ore il responso” proseguendo “Qual è il conduttore tv che prenderà il mio posto, è…Busta?

Parlando più seriamente, Bonolis ha poi rivelato che potrebbero essere proprio Pio e Amedeo a prendere il suo posto in futuro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su