TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
12 Aprile 2023
Redazione 105
Nikita Pelizon, l’ormai ex vippona del Grande Fratello VIP, ha rivelato cosa farà con i 100mila euro della sua vittoria al reality più famoso d’Italia: mentre una metà della vincita sarà data in beneficenza, la seconda metà sarà impiegata per suoi progetti futuri, che tuttavia la modella non ha ancora dichiarato.
In una recente intervista, la modella già nota per le partecipazioni televisive a Temptation Island, Ex on the Beach e Pechino Express ha dichiarato: “Ancora non so di preciso, ma li investirò in progetti personali”. Di certo, la scelta di investire una così cospicua fetta della sua vittoria personale in attività di beneficenza (per altro verso un’associazione che si occupa di ambiente) è stata appresa dal grande pubblico con calore e supporto, oltre che con grande felicità, dimostrazione (se mai ce ne fosse stato bisogno) che l’ex GF VIP ha un grande cuore e tanto amore per gli altri.
E a proposito di relazioni interpersonali, in una recente intervista Nikita Pelizon si è anche espressa sul rapporto con Alfonso Signorini. La modella ha infatti detto: “Mi ha appoggiato in più circostanze quando mi sentivo persa. Da una parte c'erano i colori gioiosi, dall'altra il buio e le cose brutte, ma Alfonso è la persona che è riuscita a farmi vedere il lato bello e positivo di quello che stava succedendo nella casa”, ha affermato.
Nikita Pelizon ha vinto la nuova edizione del GF VIP con il 52,8% delle preferenze, ed è stata una delle protagoniste più amate e al contempo divisive dell'edizione. Di certo non può essere considerata tra i vip più vip della casa, in quanto assieme a lei sono entrate persone più note nel mondo dello star system italiano, ma la sua forza è stata proprio la sua spontaneità e la sua voglia di dare una svolta alla sua vita, mettendosi in gioco al 100%