TUTTO NEWS

La rarissima foto di Barbara D’Urso con la nipotina

Barbara D’Urso ha pubblicato sui suoi social una foto “da nonna”, ossia in compagnia della sua nipotina appena nata. Ma la privacy è massima

La rarissima foto di Barbara D’Urso con la nipotina

Credits: Getty Images

13 Aprile 2023

Redazione 105

In uno scatto recente pubblicato sui suoi social Barbara D’Urso, conduttrice e volto notissimo della televisione italiana, da poco diventata nonna, ha pubblicato una (rarissima) foto di sé in compagnia della nipotina appena nata. La foto non ritrae nessuno in volto, men che meno la piccola nipotina, ma mostra alcune mani intrecciate e riporta la seguente caption: “Noi tre e poi Lei e poi LEI. La gioia infinita”.

La foto ha ovviamente raggiunto tantissimi dei follower di Barbara D’Urso (che sul suo social preferito sono ben 3 milioni) e ha fruttato un numero altissimo di commenti, tutti entusiasti della foto e beneauguranti per la vita della piccola nipotina, oltre che della nonna. Barbara D’Urso non pubblica spesso sui suoi social foto o eventi legati alla sua famiglia, ma la notizia che la 65enne più famosa d’Italia sia da poco diventata nonna è di dominio pubblico.

In un’intervista dello scorso gennaio aveva infatti dichiarato: “Ora posso dirlo. Sono diventata nonna, lo auguro a tutti i genitori. Sono completamente pazza di mia nipote, purtroppo posso vederla poco perché siamo in due città diverse”. E aveva aggiunto: “Il mio cuore è dei miei due figli, di un'altra persona, ed è vostro”. Che ci fossero grandi novità in arrivo era stato chiaro anche prima di questa intervista, ossia da quando Barbara D’Urso aveva salutato gli ascoltatori in maniera criptica al termine di Pomeriggio Cinque prima del Natale. “Volevo parlarne – ha affermato durante l’intervista postuma – Potevo anche solo postare la foto di una manina ma non l'ho fatto”.

A tal proposito, della sua famiglia dice: “Io non amo parlare dei miei figli e loro non amano che io parli di loro, ma la loro non è una presa di distanza. Mi dicono ‘noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro’. Hanno fatto molti sacrifici per arrivare dove sono, non vogliono che si sappia che lavoro fanno. Perché non vogliono che si pensi che l'ho aiutati io”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su