TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
14 Aprile 2023
Redazione 105
Khloé Kardashian ha detto che se anche fosse in coma vorrebbe comunque farsi la manicure alle unghie una volta alla settimana, dato che “la gente verrà a trovarmi”.
La rivelazione shock è stata rilasciata durante le riprese della seconda stagione, episodio cinque, di The Kardashians di Hulu: durante la puntata andata in onda, infatti, Khloé Kardashian, sua sorella Kylie Jenner e sua madre Kris Jenner hanno parlato assieme dei loro desideri post-mortem, il tutto durante l'intervento di sostituzione dell'anca di Kris. E così, nel corso di quello che è stato un vero e proprio confessionale, Khloé Kardashian ha elaborato alcuni dei contenuti di quello che potrebbe essere considerato un testamento a tutti gli effetti.
"Se sono in coma, voglio che mi vengano ancora fatte le unghie con manicure almeno una volta alla settimana, e questo è nel mio testamento”, ha detto Khloé, motivando la scelta con: "Perché la gente verrà a trovarmi".
Khloé Kardashian sfoggia spesso unghie lunghe e ha mostrato il suo set attuale nell'episodio. In The Late Late Show with James Corden nel 2021, la modella ha affermato che mentre le persone sono tipicamente "affascinate" dalle sue unghie lunghe, in genere non inibiscono la sua vita quotidiana, dall'aprire sacchetti di patatine al cambio del pannolino di sua figlia.
Durante l'episodio, Khloé Kardashian ha anche detto che lei e la sua famiglia discutono molto spesso delle loro volontà e delle reciproche preferenze che li attendono dopo la morte. Tuttavia, ciò non significa che siano sempre d'accordo: Kris ha infatti detto che Kylie non voleva che fosse cremata e ha parlato con lei al telefono della scelta di un mausoleo per la famiglia.