TUTTO NEWS
Credits: Instagram @bayley.sheepadoodle
17 Aprile 2023
Redazione 105
Un cane di nome Bayley, che vive in America, sta facendo scalpore sui social per l'incredibile somiglianza con Snoopy, il famoso personaggio creato dal fumettista statunitense Charles M. Schulz. L'aspetto di Snoopy è basato su quello di un Beagle, mentre Bayley è uno Sheepadoodle femmina nata da un Pastore Inglese e da un Barboncino nano; tuttavia, mostra diversi tratti in comune con l’amico di Charlie Brown: muso bianco, naso a bottone e orecchie nere cadenti.
Bayley, che compirà due anni il prossimo maggio, ha oltre 20mila follower su Instagram ed è diventata una vera e propria celebrità online. La proprietaria di Bayley continua a postare irresistibili video del suo cagnolino, uno degli ultimi ha come la didascalia: “La mamma dice che sono l’animale domestico più carino che abbia mai visto, ma a dire il vero sono il suo primo e unico cucciolo”.
Gli amanti della serie animata Peanuts sono rimasti affascinati da questa scoperta: “Snoopy finalmente è tornato!” “Sei dannatamente carina”, “Due gocce d'acqua”, “Nemmeno il vero Snoopy crederebbe a quanto gli assomigli”, “Ho pensato subito a Snoopy”, hanno commentato moltissimi utenti su internet dopo aver visto le foto del cane sosia così simile all'originale.
Snoopy è ancora una figura molto amata, presente in diversi prodotti e fa occasionali camei in programmi televisivi e film recenti. Il famoso cagnolino, che si appisola in cima alla sua cuccia, ha fatto il suo debutto nel mondo dei fumetti Peanuts nell'ottobre del 1950 e da allora è parte integrante della storia di Charlie Brown, come dimostrano i numerosi film usciti di recente, l'ultimo dei quali è The Peanuts Movie del 2015.
Visualizza questo post su Instagram