TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
17 Aprile 2023
Redazione 105
L’uscita allo scoperto della relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta ha portato al tennista diverse accuse, a causa delle ultime prestazioni sportive non troppo brillanti, affidando la colpa alla nuova relazione con la showgirl.
Recentemente Berrettini ha annunciato il suo ritiro dal torneo di Montecarlo dopo aver accusato dei forti dolori addominali. La notizia ha fatto scatenare i fan e gli utenti del web che non hanno perso tempo per scagliarsi contro la showgirl. Melissa che da mesi sta buttando giù insulti e attacchi sulla sua vita privata sembra essere arrivata al limite, e ha deciso di rompere il silenzio. Attraverso una serie di storie Instagram ha spiegato cosa le sta accadendo: “Non sono solita fare questi tipi di video, ma sto vivendo una situazione sui social surreale. Da mesi ricevo messaggi pieni di insulti. Messaggi di sessismo e bullismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo”.
“Sono un personaggio pubblico e so che posso venire paparazzata, che mi possono chiedere autografi e sono molto contenta di questo, anche se amo avere la mia privacy. In questo momento sto vivendo una relazione sentimentale con un’altra persona e voglio provare ad essere felice. Vivo una vita normale fuori dai riflettori. In questi giorni non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna e perché il mio compagno vive un momento difficile lavorativo. Se magari fosse successo dall'altra parte? L'uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera?” ha proseguito la Satta.
“Questo è bullismo e sessismo, spero che il mio messaggio arrivi a quelle donne che vivono la mia stessa situazione. Vorrei che i social vengano usati con maggiore responsabilità. Perché odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno, oggi Melissa domani magari Francesca. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata, vostra nipote...”.
Infine, Melissa ha denunciato e intrapreso vie legali verso alcuni giornali che avrebbero utilizzato dei titoli accusandola di portare sfortuna all’atleta.