TUTTO NEWS
Credits: Instagram @micolincorvaia
20 Aprile 2023
Redazione 105
Micol Incorvaia è tornata a far parlare di sé e della sua abitudine, mai troppo nascosta, di dormire fino a tarda mattinata. Lo ha fatto attraverso una storia su Instagram che immediatamente è diventata virale e ha suscitato un’enorme polemica. Ha infatti raccontato: “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30. Mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno”.
Chiaramente il web ha tuonato contro di lei: com’è possibile definire “così presto” alzarsi alle 9.30 del mattino, orario in cui la stragrande maggioranza degli adulti è già in pieno fermento? Eppure, a suo dire, tutto sarebbe da far risalire ai sei mesi che l’influencer ha vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip da poco terminato e che l’ha vista arrivare tra i finalisti.
Qui, infatti, i ritmi sono ben diversi rispetto a quelli che scandiscono la vita “normale”. Si va a letto molto tardi, praticamente quando è già mattina, e ci si alza altrettanto tardi, quando la produzione lo decide. È proprio questo l’aspetto che ha voluto sottolineare Micol Incorvaia ai suoi follower per giustificare il suo rimanere a letto fino a quell’ora.
Ha sostenuto: “Sapete, non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo. Voi non sapete che io ho abbandonato casa mia per 5 mesi e in questi 5 mesi ho perso anche il controllo della mia stanza che adesso è diventata un deposito. Quindi passerò i prossimi giorni a sistemare quel delirio che adesso ho ancora il coraggio di chiamare stanza. Vi dico soltanto che sembra sia scoppiata una bomba”.
La giovane è entrata in corsa all’interno della Casa più spiata d’Italia quando il reality era già cominciato da qualche settimana ed è stata molto apprezzata dal pubblico. Alla fine è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata, quando la sorella di Clizia si è scontrata con Nikita Pelizon che avrebbe poi vinto l’edizione. A quanto pare, dunque, le ci vuole ancora tempo per riadattarsi alla vita di tutti i giorni.