Loading

tutto news

Totti-Blasi, la villa dell’Eur va alla conduttrice

Redazione 105

L’ex capitano della Roma dovrà versare una somma consistente pari a 12.500 euro mensili per provvedere al mantenimento dei figli

Negli ultimi giorni la storia sulla separazione tra l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi si è infittita sempre di più. Tra rolex e borse rubate, nuovi amori e diversi scandali, una delle questioni rimaste in sospeso è chi dei due si aggiudicherà la villa all’Eur. Dal tribunale sono uscite le prime sentenze riguardo all’affidamento dei figli Cristian, Chanel e Isabel Totti, che sarà condiviso tra i due ex: Cristian e Chanel si alterneranno tra la villa all’Eur e l’appartamento di Totti (dove vive con Noemi Bocchi), mentre la piccola Isabel vivrà con la madre e starà con il padre secondo un calendario prestabilito. Tuttavia, l’ex capitano della Roma dovrà versare una somma consistente pari a 12.500 euro mensili per provvedere al mantenimento dei ragazzi. La somma sarà versata al 50% per le spese straordinarie e al 75% per quelle scolastiche. Il giudice con questa scelta non avrebbe accontentato nessuna delle due parti della coppia. Infatti, se da una parte Ilary aveva inizialmente chiesto 24mila euro con l’accollo all’ex marito di tutte quelle straordinarie, dall’altra Totti, su consiglio di Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma, voleva arrivare a 6mila.

Per quanto riguarda la villa all’Eur, il tribunale ha deciso di lasciare la casa da 1500 metri quadrati alla conduttrice, che ci vivrà insieme ai suoi tre figli, lasciando l’ex marito un po’ alterato. Totti, infatti, non avrebbe voluto lasciare la villa all’ex moglie. Intanto, Ilary si è portata avanti cambiando le chiavi della serratura. 

Ilary Blasi dopo mesi di silenzio assoluto, ha iniziato recentemente a lanciare qualche battutina, con il suo indistinguibile sorriso un po’ malizioso, verso l’ex marito, alimentando la curiosità del pubblico e alleggerendo un po’ la situazione pesante di un divorzio in corso.

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary si è presentata particolarmente raggiante, sfoggiando un bel sorriso smagliante. “Dall’anno scorso le cose sono cambiate, non c’è più un uomo accanto a me”. E dopo un momento di silenzio, ha proseguito: “Sto parlando di Nicola Savino”, ha ironizzato la presentatrice, lanciando una delle prime frecciatine. E ancora per presentare il nuovo opinionista Enrico Papi, ha aggiunto: “Per uno che va, c’è sempre uno che arriva…”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.