TUTTO NEWS

Adriana Lima dopo il parto: “Fatico ad accettare il mio corpo”

L’ex angelo di Victoria’s Secret Adriana Lima è diventata mamma per la terza volta lo scorso agosto di Cyan

Adriana Lima dopo il parto: “Fatico ad accettare il mio corpo”

Credits: Instagram @adrianalima

20 Aprile 2023

Redazione 105

La gravidanza è un momento molto emozionante per ogni donna, ma il corpo subisce cambiamenti che talvolta sono difficili da accettare. Si potrebbe pensare che le top model siano “al di sopra” di tutto ciò, ma non è così e ce lo ha confermato Adriana Lima. L’ex angelo di Victoria’s Secret, infatti, ha confessato in un’intervista come non sia stato affatto semplice vedere com’era diventato il suo corpo dopo il terzo parto. Ancora oggi si trova a combattere contro brutti pensieri che le passano per la testa. 

Ha spiegato: “Faccio fatica ogni giorno ad accettare il mio corpo, devo ricordare a me stessa che sono umana e va bene se mi sento insicura”. Tuttavia, è consapevole di come il suo sia “un corpo in continuo cambiamento. Ho avuto un bambino, ho appena creato una vita. È una benedizione così grande. Ogni corpo ha una reazione diversa durante la gravidanza e dopo”.

Per questo si è fatta una promessa: “Ogni giorno devo ricordarmi di ascoltarmi, di accettare chi sono, di accettare il mio corpo”. Il suo è un messaggio forte verso tutte le altre donne che hanno avuto una gravidanza: “Devi esercitarti di continuo, ogni giorno accettare i cambiamenti. Ma imparo sempre qualcosa di nuovo. Con l’età il tuo corpo reagisce diversamente e va bene così”.

La Lima è diventata mamma lo scorso agosto di Cyan, arrivato dopo Sienna e Valentina. Il papà di Cyan è l’attuale compagno André Lemmers, mentre i primi due figli sono nati dalla relazione con l’ex marito Marko Jaric. Dopo il parto, la modella è tornata a posare per Victoria’s Secret per il lancio di un nuovo profumo ed è apparsa in ottima forma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su