TUTTO NEWS
Credits: Instagram @alenaseredova
21 Aprile 2023
Redazione 105
In uno dei momenti di conversazione, tra domande e risposte, che si hanno con i fan su Instagram, la modella Alena Seredova ha risposto a una domanda abbastanza scomoda da parte di un utente del web: “E’ vero che appena arrivata a Milano facevi la escort?”. La showgirl invece di ignorare la domanda e passare avanti ha deciso di rispondere senza filtri e con la solita gentilezza che la contraddistingue. “Qui siamo proprio lontani dalla realtà” ha esordito Alena con una tranquillità davvero invidiabile, proseguendo: “Posso proprio a testa alta dire che ho sempre fatto l’amore gratis e con chi volevo io”.
I followers della Seredova sembrano essere scelti apposta per porle domande imbarazzanti, un altro utente infatti le ha chiesto: “Non sembra che tu sia felice, eppure hai un bellissimo compagno e una splendida bambina: come mai?”. Alena anche in questo caso ha risposto senza alcun tipo di problema e senza lasciarsi andare a insulti su chi parla, o meglio scrive, giusto per il gusto di aprire bocca: “Ho letto questa domanda e sono andata un po’ a vedere se già in passato mi hai scritto qualcosa di simile e..sì. Diciamo che non azzecchi proprio la verità. Però, tanto, penso che qualsiasi cosa io dica, tu avrai la tua idea, perciò non cambierà nulla”.
La Seredova sembra star attraverso un periodo davvero felice, circondata da tutto l’amore necessario, quello dei propri figli. La modella ne ha due, Louis Thomas (2007) e David Lee (2009), avuti con l’ex marito Luigi Buffon. Ad oggi è felicemente impegnata con il compagno Alessandro Nasi e i due si sposeranno in giugno. La cerimonia si terrà in Sicilia, nella medesima location dove è stato celebrato il matrimonio dei Ferragnez, curato anche dalla stessa wedding planner Alessandra Grillo. La coppia è ormai insieme da 8 anni e i due hanno anche una figlia insieme, la piccola Vivienne Charlotte, nata il 19 maggio 2020.