TUTTO NEWS
Credits: Profilo TikTok @caitcaitcait04
21 Aprile 2023
Redazione 105
Due adorabili cagnoloni sono diventati i protagonisti di un video, andato virale sui social, in cui vengono ripresi mentre si rivedono su FaceTime, dopo un lungo periodo di distacco: la loro reazione, infatti, ha commosso tutti. Protagonisti della storia sono Rollo, un mix Rottweiler/Shepherd, Sadie, un mix Huskie/Shepherd, amici di vecchia data ma divisi da diverso tempo.
Nel video si vede Rollo che non riesce a credere ai suoi occhi dopo aver visto Sadie, la sua amica, davanti alla telecamera: guaiti e gemiti, scodinzolii e movimenti repentini, in un misto di felicità, confusione e incredulità. Ma non finisce qui: dopo che Rollo ha espresso i suoi sentimenti, è la volta Sadie che, a sua volta, dopo avere rivisto l’amico, emette un lungo ululato operistico, apparentemente esprimendo la stessa sensazione.
Il legame è chiaramente visibile, oltre che incontenibile, da ambe le parti, al punto che anche i loro proprietari rimangono scioccati da tanta tenerezza (oltre che dalla memoria di entrambi).
Nel video successivo si capisce come mai i due esprimano tanta felicità: le "mamme" di Rollo e Sadie si sono infatti trasferite nella stessa casa nel 2020 durante la pandemia e sono diventate subito migliori amiche. Purtroppo, però, dopo due anni di inseparabile amicizia, Rollo ha dovuto trasferirsi a tre ore di distanza. E sebbene il distacco sia stato difficile, i due amici pelosi e le loro proprietarie fanno regolarmente chiamate su FaceTime e si incontrano per vivere "avventure divertenti".
Il video, che conta oggi oltre 22 milioni di visualizzazioni e oltre 6 milioni di Mi piace, ha smosso le coscienze degli utenti: "Relazione a distanza", ha scherzato qualcuno. "Dimmi perché questi due cani sono più bravi nell'esprimere emozioni e nell'ascoltarsi a vicenda rispetto alla maggior parte degli umani", ha chiesto in un altro.
@rolloandsadie When you really miss your bestie #dog #dogsoftiktok #dogs ♬ original sound - Rollo and Sadie