TUTTO NEWS

Tutti i più strani infortuni avvenuti facendo l’amore

Aneddoti, curiosità e storie di divertimento di coppia: ecco i più strani infortuni occorsi nel fare l’amore

Tutti i più strani infortuni avvenuti facendo l’amore

Credits: Getty Images

24 Aprile 2023

Redazione 105

Fare l’amore non è mai stato così.. pericoloso! Moltissimi, infatti, sono gli aneddoti, le storie e le curiosità legati a questo momento così intimo che potrebbero farci pensare che sia meno rischioso correre coi tori a Pamplona nella notte di San Firmino, o scalare l’Everest in costume da bagno. Eppure, nonostante gli strani infortuni occorsi, una cosa è certa: il divertimento di coppia (ma anche quello personale) è assicurato.

Primo tra tutti gli aneddoti che valgono la pena di essere raccontati è quello che ha visto protagonisti un chirurgo della mano britannico e un paziente di 27 anni. Quest’ultimo si è infatti presentato dal primo con il dito medio rotto: una caduta? Macché: il ragazzo si era procurato la frattura mentre armeggiava niente meno che con un reggiseno. Il giovane aveva trascorso una serata dichiaratamente “conviviale e alcolica” con una bella signora, ma nell’ebbrezza ha avuto qualche problema ad aprire i ganci del reggiseno della donna e, così, il suo dito medio è rimasto incastrato tra le spalline del reggiseno. Quando la donna si è girata, la rottura è stata solo una incauta conseguenza.

Infine, nel 2014 una coppia italiana in vacanza su una spiaggia di Porto San Giorgio ha deciso di fare il gioco più classico di quando ci trova al mare: sesso in acqua. Tuttavia, alla fine dell’amplesso, i due si sono resi conto che il pene dell'uomo era irrimediabilmente bloccato nella vagina della partner. In preda al panico, la coppia è riuscita ad attirare l'attenzione di una donna di passaggio, che ha chiamato un medico, il quale non è riuscito a separare la coppia e i due sono dovuti andare in ospedale per essere divisi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su