TUTTO NEWS

Grace Kelly e Camille Gottlieb: nonna e nipote sono identiche

Non si può dire che Camille non sia la nipote di Grace Kelly: la somiglianza tra le due balza subito all’occhio

Grace Kelly e Camille Gottlieb: nonna e nipote sono identiche

Credits: Getty Images e Instagram @camillerosegottlieb

24 Aprile 2023

Redazione 105

Sono passati più di 40 anni dalla sua morte, ma Grace Kelly è ancora una delle donne più affascinanti di sempre. Le sue figlie, la principessa Stéphanie e la principessa Caroline, hanno ereditato la sua bellezza che l’aveva resa una diva di Hollywood e aveva fatto innamorare il principe Ranieri III di Monaco. Ma non solo le uniche ad aver preso da lei. A quanto pare i suoi splendidi tratti sono stati tramandati anche alla generazione successiva.

Lo dimostra un selfie condiviso su Instagram da Camille Gottlieb, nipote della principessa Grace di Monaco e figlia ventiquattrenne della principessa Stéphanie e dell’ex guardia di palazzo Jean Raymond Gottlieb. Nello scatto, la ragazza sembra la copia esatta della nonna. Le somiglianze sono sotto gli occhi di tutti e appunto sono gli occhi a spiccare: gli stessi che hanno reso Grace Kelly una delle più belle attrici dell’epoca d’oro del cinema.

Camille ha anche le stesse ciocche bionde pettinate in una messa in piega elegante, una struttura ossea delicata e le labbra carnose della nonna. La monegasca è cresciuta lontano dai riflettori, ma è diventata molto popolare su Instagram con i suoi 100.000 follower. Sul suo profilo condivide fotografie delle sue vacanze in montagna, delle escursioni nel deserto di Dubai e delle giornate passate a Monaco. 

Nella vita di tutti i giorni lavora per un ente di beneficenza contro la guida in stato di ebbrezza. E proprio parlando dei nonni, Camille non ha dimenticato il principe Ranieri III, cui ha reso omaggio assieme alla cugina Charlotte Casiraghi in occasione della messa che ha ricordato il diciottesimo anniversario della sua morte. 

Camille ha anche due fratellastri, Pauline e Louis, che sono nati dal primo matrimonio della principessa Stéphanie con l’ex guardia del corpo Daniel Ducruet. Nonostante non abbiano lo stesso padre, i tre sono stati cresciuti come se fossero fratelli di sangue. Di recente Louis l’ha resa zia: è infatti diventato padre per la prima volta di Victoire, avuta dalla moglie Marie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su