TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
24 Aprile 2023
Redazione 105
Ad attirare l’attenzione di recente è la storia di una sposa infuriata con i suoi ospiti. Ma cosa avranno fatto i poveri invitati per scatenare l’ira funesta della sposa? A quanto pare a far perdere le staffe alla donna sarebbe stato il fatto che gli amici e familiari non le avrebbero pagato il matrimonio.
La sposa invece di aprire la solita lista nozze che prevede oggetti per la casa futura o cimeli dal valore affettivo avrebbe chiesto ai suoi ospiti di pagarle le nozze.
Aveva infatti aperto un account PayPal dove farsi inviare il denaro per il ricevimento, ma non è andata come pensava. “Ciao ragazzi, come tutti sapete, mi sposerò il prossimo 15 settembre. Chiedo se vi sia possibile donare quanto volete in modo da aiutarmi a organizzare e finanziare questo adorabile matrimonio. Per favore e grazie” aveva scritto la sposa ai suoi invitati.
Tuttavia, nessuno ha risposto all’appello. La reazione della sposa non è stata delle migliori, che ha replicato scrivendo sui social: “Si dicono felici di venire alle nozze, ma se pubblico una richiesta di donazioni per contribuire, tacciono. Sono preoccupata”.