105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @lindsaylohan
27 Aprile 2023
Redazione 105
Era tantissima la suspence che si era creata intorno a Lindsay Lohan. L’attrice aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio e sulla sua maternità si era alimentata tantissima curiosità. Non aveva infatti rivelato se sarebbe diventata mamma tramite madre surrogata come l’amica Paris Hilton o meno. Ora, dopo settimane di silenzio, ecco che finalmente ha sciolto ogni dubbio pubblicando un selfie allo specchio. Le curve, seppur appena accennate, sono inconfondibili. Quel pancino che fa capolino da un maxi-abito in maglia non lascia spazio a tentennamenti sulla sua gravidanza.
E così è ufficiale: l’interprete di Genitori in Trappola e star del film cult del 2004 Mean Girls (di cui si vocifera la possibilità di un possibile sequel in arrivo) e il marito Bader Shammas avranno un erede. Si è scoperto a inizio mese che sarà un bambino, come mostrato su Instagram con orgoglio dalla futura mamma nel corso di un baby shower. Per la Lohan si tratta di qualcosa fuori dagli schemi, dato che da sempre non è molto avvezza al mondo dei social.
Tuttavia, negli ultimi anni ha iniziato a condividere con i propri follower alcune delle tappe più importanti della sua vita, a iniziare proprio dal fidanzamento con il compagno che è avvenuto nel novembre del 2021. All’epoca aveva scritto, parlando di Shammas: “Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro”. L’uomo era poi diventato suo marito nel luglio del 2022, al termine di una cerimonia raccolta e molto intima rimasta top secret ai paparazzi.
Seppur di tanto in tanto i due appaiano sui social con teneri selfie stretti l’una all’altro, la Lohan e Shammas hanno fin da subito tenuto la loro storia d’amore lontana dai riflettori centellinando le uscite pubbliche. In occasioni ufficiali li abbiamo visti insieme solamente alla premiere newyorkese della commedia romantica Falling for Christmas di Netflix, lo scorso novembre.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram