TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
28 Aprile 2023
Redazione 105
Chris Evans, l’uomo più bello d’America (e non solo), ha recentemente raccontato di essere stato vittima di ghosting, l’esperienza di interrompere bruscamente tutte le comunicazioni e i contatti (specie sui social media) con un partner senza dare alcun tipo di spiegazione.
La star di Captain America, che l'anno scorso è stata nominato “Sexiest Man Alive” dalla rivista People, ha rivelato che non c’è niente di più devastante che sapere che una persona ti sta "mettendo da parte deliberatamente", rendendoti così emotivamente fragile. L’ha fatto nel corso di un’intervista in cui promuoveva il suo nuovo film, Ghosted per l’appunto. Evans ha dichiarato: “Sento di non aver mai vissuto qualcosa di peggio del ghosting: il lento declino di una persona che non risponde più ai messaggi ti rende sempre più consapevole che quella persona ti sta mettendo da parte”. Chris Evans, 41 anni, ha poi spiegato anche come ha affrontato la situazione: "Ti racconti una storia, qualunque cosa tu debba fare per cavartela".
Oggi l'attore è fidanzato con Alba Baptista, anche lei attrice (la ricordiamo come parte in La signora Harris va a Parigi l'anno scorso) da oltre un anno: una fonte ha detto che la loro relazione è “seria”, aggiungendo che “sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano”.
Ha anche detto che il matrimonio è qualcosa che vuole "assolutamente" nella sua vita e nel suo futuro, ma ha aggiunto che non avrebbe divulgato alcun dettaglio sulle sue relazioni. "Alcune cose le voglio tenere solo per me, per la mia famiglia e per i miei amici", ha detto.