TUTTO NEWS

La padrona di casa scopre un tradimento nella camera affittata

Due mazzi di chiavi, auto nascosta e fattura sotto allo zerbino: gli indizi che insospettiscono la proprietaria

La padrona di casa scopre un tradimento nella camera affittata

Credits: TikTok @elettralazzarini

28 Aprile 2023

Redazione 105

A chi non è capitato di fare una fuga romantica? Abbandonare la città per una notte e andare a rifugiarsi in un posto lontano, non importa dove, basta stare insieme. Tante coppie si regalano weekend romantici per dimenticare lo stress della quotidianità e dedicarsi attenzioni reciproche. 

Ben diversa è la situazione affrontata Elettra Lazzerini, la quale sostiene di aver scoperto un tradimento. Elettra, proprietaria di un appartamento su Airbnb, ha raccontato su TikTok un singolare episodio accaduto nel 2019 per cui, con vari indizi in mano, è giunta alla conclusione che nel suo appartamento in affitto si fosse consumato un atto di infedeltà. 

La prima stranezza si è verificata quando la ragazza, che ha prenotato l’appartamento per una sola notte, non ha voluto fare il self check in (procedura che permette di accedere all’appartamento senza fare altro prima) e ha chiesto espressamente di incontrare la proprietaria per avanzare alcune richieste. Pur avendo prenotato per una persona sola, ha richiesto due mazzi di chiavi: uno lo ha preso lei e l’altro ha chiesto che venisse lasciato fuori, nascosto, in modo tale che se fosse venuta una seconda persona avrebbe potuto aprire il cancello e accedere all’appartamento autonomamente, senza che lei dovesse uscire ad aprire. 

In secondo luogo, non ha chiesto che la fattura venisse rilasciata in formato cartaceo e riposta sotto lo zerbino dove l'avrebbe poi recuperata. Terza particolarità, cosa che la proprietaria non si spiega, pur avendo diritto ad un parcheggio gratuito davanti alla casa, la ragazza ha scelto di lasciare l’auto in un parcheggio privato a pagamento più lontano. 

Tutto fa pensare che la ragazza dovesse incontrare una seconda persona e che non volesse lasciare traccia della sua presenza in quell’appartamento in quella notte. Ma la polemica che è scoppiata subito dopo il racconto su TikTok è un’altra: Elettra ha fatto bene a raccontare l’accaduto o ha violato la privacy di una cliente di Airbnb?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su