TUTTO NEWS

Ferragnez, l’accordo: “Lei deve limitare certe frequentazioni”

La crisi, se mai ci sia stata, sembra essere alle spalle, ma non tutti sembrano essere convinti che le cose siano andate (e stiano andando) come raccontato

Ferragnez, l’accordo: “Lei deve limitare certe frequentazioni”

Credits: Profilo Instagram @fedez

28 Aprile 2023

Redazione 105

Da settimane nella coppia più chiacchierata d’Italia, Fedez e Chiara Ferragni, sembra essere tornato il sereno. I Ferragnez sono riapparsi “alla grande” sui social, lei impegnata a mostrare a tutti la loro futura casa, lui con i soliti video esilaranti assieme a Vittoria e Leone. E il prossimo 18 maggio occhi puntati sulla seconda stagione della loro docuserie, che secondo la Ferragni sarà “un rollercoaster di emozioni”. 

Insomma, non solo i due hanno smentito la crisi, parlando di un momento difficile di salute del cantante, ma le cose sembrano andare a gonfie vele. Eppure non tutti sono convinti che la versione raccontata dalla coppia sia quella “vera”. Ed ora spunta persino un presunto accordo matrimoniale per uscire da questo periodo buio, con il quieto vivere che dipenderebbe in particolare da una condizione posta da Fedez alla moglie. 

Il rapper avrebbe fatto accettare all’imprenditrice di “limitare le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion”. C’è qualcosa che ci è sfuggito? Si era parlato di un ipotetico tradimento di Fedez.

Per il momento dai due non arrivano né conferme né smentite, ma rimangono tanti dubbi su cosa sia successo dopo la famosa settimana sanremese incriminata. Forse The Ferragnez 2 riuscirà a togliere questo velo di mistero, ma per la parte riferita al Festival della Canzone Italiana dovremo attendere dopo l’estate, come anticipato nell’annuncio di uscita della docuserie. E nel frattempo chissà che non vengano fuori altre (presunte) verità ancor più “scottanti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su