TUTTO NEWS
Credits: Instagram @kaillowry
02 Maggio 2023
Redazione 105
Kailyn Lowry è una giovane donna che si è guadagnata la fama grazie alla partecipazione al programma televisivo americano Teen Mom, incentrato sulla vita di madri adolescenti. Lowry ha 31 anni e ha già avuto ben cinque figli da tre diverse relazioni. Lanciata dal programma, Lowry è diventata una vera e propria icona sui social media. L’influencer, con 4.4 milioni di follower, ha da poco partorito il suo quinto figlio con il suo attuale fidanzato Elijah. Il figlio maggiore invece, Isaac, che ha 13 anni, è nato dalla prima relazione di Kailyn quando lei aveva soltanto 16 anni. Infatti, all’epoca l’influencer e il suo precedente ragazzo avevano partecipato al programma 16 & Pregnant, poco prima che lui la lasciasse. In seguito, sono arrivati Lincoln, Lux e Creed, tutti figli di suoi ex mariti.
Recentemente, Kailyn ha raccontato una curiosa e imbarazzante vicenda accaduta in casa sua, riguardante suo figlio maggiore Isaac. Il figlio avrebbe trovato dei sex toys sul balcone di casa e avrebbe quindi deciso di rivolgersi alla madre lasciandole un post-it piuttosto esplicito. “Mi sono scordata dei vibratori sul balcone e Isaac che non è stupido ha deciso di lasciarmi un post-it sul tavolo, prima di andare a scuola. ‘Metti via i “portachiavi” sul balcone’, mi ha scritto e ancora mi chiedo il perché li abbia chiamati così… poi ha proseguito: ‘Usa il preservativo, prima di ritrovarti con un altro bambino. Non voglio altri fratelli‘, ha raccontato l’influencer.
Subito si sono scatenati i commenti sui social, tra chi ha trovato divertente l’accaduto e si è fatto una risata e chi ha sottolineato la mancanza di rispetto e pudore. “Lasciare i giocattoli sessuali in giro per casa non è mai una buona idea, soprattutto quando si ha un figlio adolescente” ha scritto un utente. E voi cosa ne pensate?