TUTTO NEWS
Credits: TikTok @isabellasg3
02 Maggio 2023
Redazione 105
A un qualsiasi matrimonio, si sa, gli abiti bianchi sono banditi per tutti gli invitati, specie se donne. Solo la sposa, infatti, può vestire un abito nuziale di questo colore, ma non tutti lo sanno (o lo vogliono sapere), proprio come è successo a un matrimonio in Bolivia dove Isabella Santos Giha, nota influencer, ha beccato e sottoposto a ludibrio social due ospiti donne che indossavano abiti bianchi al matrimonio della sua amica, Sisi Lozada.
Nel video social di Isabella Santos Giha, della durata di nove secondi e con 18,2 milioni di visualizzazioni, la donna ha registrato le due signore (un’altra amica e la matrigna della sposa) che hanno trasgredito la regola di non indossare abiti bianchi al matrimonio, dicendo che quello che stavano indossando era un "abito da sposa illegittimo". Non solo. Giha ha anche immortalato l'espressione della sposa che, nel vedere le due donne vestire abiti bianchi al proprio matrimonio, ha capito di avere davanti a sé due vere rivali nel suo grande giorno, commentando "La sposa si è rattristata".
La influencer ha poi aggiunto: “Per favore, non indossate mai il BIANCO al matrimonio di qualcuno. È triste e irrispettoso”. Molte persone si sono sentite indignate per l'incidente, pubblicando oltre 20.000 commenti di rabbia e disapprovazione. "Cacciatele immediatamente", ha commentato qualcuno, mentre un altro ha aggiunto: "Versate addosso del vino". Alcuni non hanno capito perché la sposa fosse così infastidita da questo atteggiamento, aggiungendo “Lei è mozzafiato”. Altri ancora hanno commentato che, se fossero stati al posto della sposa, non avrebbero permesso agli ospiti di farla franca con un così grande passo falso.
“Questo è il motivo per cui hai bisogno di una persona designata che al tuo matrimonio distribuisca agli invitati magliette arancione fluo”, ha scherzato un altro utente, che ha aggiunto: "Si potrebbe pensare di dovere sempre avere con sé anche l'inchiostro che scompare”.