TUTTO NEWS
Credits: Instagram @matberrettini e @melissasatta
03 Maggio 2023
Redazione 105
Una delle coppie più chiacchierate del momento è quella formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini. Dopo l’esplosione da parte della Satta, stanca di continuare a ricevere odio e commenti inopportuni sulla sua relazione, la tempesta mediatica contro di lei sembrerebbe essersi calmata. In questo clima parzialmente sereno, Melissa ha deciso di riscaldare ancora di più i follower con qualche particolare romantico sulla sua relazione.
In una recente intervista, Melissa ha raccontato come è sbocciato l’amore tra i due. Amore che oggi le ha regalato nuovamente il sorriso dopo la separazione da Kevin Prince Boateng. “Ci siamo conosciuti a Miami, a una cena di amici comuni”, ha esordito la Satta. Successivamente i due sono rimasti in contatto nonostante lei viva a Milano e lui a Monte Carlo. “Ci siamo scritti moltissimo, le chat in comune non finivano mai. Matteo è molto romantico, non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino”, ha continuato a raccontare.
A quanto pare la coppia fa davvero sul serio, tanto che le rispettive famiglie si sarebbero già conosciute: “Matteo ha incontrato mia mamma e ha conosciuto mio figlio Maddox. La base del nostro rapporto è la totale sincerità, parliamo di tutto, mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita, quindi non trovo sia giusto nascondergli le cose”.
Berrettini ha scombussolato tutti piani della Satta, che si era ripromessa di non frequentare più uno sportivo: “Dopo il divorzio mi ero detta: mai più sportivi. Volevo la normalità, la famosa routine appunto. Ho avuto una relazione che non è andata, forse perché l’altro si ritrova in una non normalità con me e quindi le cose non funzionano”.
Inoltre, Melissa non esclude l’idea di diventare mamma una seconda volta, anche se per il momento è ancora presto: “Sono pronta a tutto, ma diciamo che stiamo andando un po’ avanti. Ora ci viviamo noi”.