TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
03 Maggio 2023
Redazione 105
Certe scene in famiglia sembrano proprio difficili da guardare. Lo dimostra la reazione del fratello di Margot Robbie che non le ha più parlato per tre mesi dopo aver visto la scena di nudo integrale nel film The Wolf of Wall Street. Nella pellicola di Martin Scorsese del 2013 con protagonista Leonardo DiCaprio nei panni del corrotto Jordan Belfort, la celebre attrice australiana ha interpretato Naomi Lapaglia, la seconda moglie di Belfort.
Nel corso del film, la donna si è prestata per diverse scene hot con DiCaprio e non se ne è pentita, anche se ha ammesso come non credesse di essere abbastanza sexy per farlo (motivo per cui ha dovuto bersi due shot di tequila prima del ciak). Se l’alcol l’ha aiutata a sentirsi più a suo agio senza veli, lo stesso non si può dire del fratello. In un’intervista la Robbie ha rivelato di aver – forse in modo un po' audace – visto The Wolf of Wall Street con tutta la sua famiglia al completo.
Tuttavia, uno dei suoi fratelli non l’ha presa bene: “Non mi ha parlato per tre mesi, non perché fosse arrabbiato. Mi ha detto solo ‘ho bisogno di un minuto prima di poterti considerare di nuovo mia sorella’”. Lo shock, dunque, sembra essere stato forte. Inizialmente anche l’attrice era titubante rispetto alle scene di nudo, ma poi ha capito che la nudità era in linea con il personaggio di Naomi che interpretava.
Ha infatti sostenuto: “Il punto centrale di Naomi è che il suo corpo è la sua unica forma di valuta in questo mondo. Quindi, quando Martin Scorsese stava cercando di aiutarmi e ha detto che nella scena in cui seduco Jordan forse avrei potuto avere una vestaglia, ho risposto che non avrebbe avuto senso. Dovevo essere nuda”.