TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
04 Maggio 2023
Redazione 105
Un uomo che si autoproclama possessore di un micropene è diventato virale in rete dopo aver rivelato come fa a far sapere delle sue dimensioni ai suoi partner di letto. Ma, soprattutto, come fa a fare sesso con loro. L’uomo, che è anonimo, ha divulgato le sue tecniche per affrontare l'argomento scomodo in I Hate That I Was Born With a Micropenis, un thread virale nel forum Ask Me Anything che sta attualmente esplodendo sui social.
"Ho vissuto molti momenti imbarazzanti", ha confessato l’uomo, che sulla rete appare solo come utente LsZen7, descrivendo il suo presunto "micropene adulto", così definito dalla Cleveland Clinic quando misura 9 centimetri o meno quando è in erezione. E, a proposito di dimensioni, se ve lo state chiedendo la lunghezza media di un pene eretto per gli adulti è di circa 13 centimetri.
LsZen7 ha affermato che il suo pene misura meno di 1 centimetro in condizioni normali, rimanendo così oltre sei volte più piccolo della soglia per un micropene (avere un micropene è così raro che colpisce solo lo 0,6% circa della popolazione maschile mondiale, secondo il Kinsey Institute per la ricerca su sesso, genere e riproduzione a Bloomington, Indiana).
"Come approcci le tue relazioni sessuali quando incontri una ragazza? La informi prima o semplicemente provi e speri che tutto vada bene?" gli è stato chiesto da un utente della rete. E la risposta è stata unica. "Non mi preoccupo di mentire alle donne sulla mia taglia. Solo, se capita di parlarne nelle varie chiacchiere hot che precedono il momento del sesso, allora in quel caso sono onesto e parlo delle mie dimensioni", ha ammesso LsZen7.
Sfortunatamente, ha ammesso che strappare questo proverbiale cerotto porta per lo più a situazioni umilianti: “Quasi tutti i partner con cui sono stato sono rimasti piuttosto delusi. Voglio dire, anche se non te lo dicono apertamente lo percepisci e normalmente è un'esperienza imbarazzante”.