TUTTO NEWS

Alessandro Borghi e Irene Forti sono diventati genitori: è nato Heima

“Quando l'ho visto per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti"

Alessandro Borghi e Irene Forti sono diventati genitori: è nato Heima

Credits: Profilo Instagram @alessandro.borghi

05 Maggio 2023

Redazione 105

È nato il figlio di Alessandro Borghi. L’annuncio è arrivato direttamente dall’attore durante una recente intervista. Il nome del bambino è Heima e rivela un significato nascosto. Il piccolo è nato dalla relazione con la psicologa Irene Forti. "È arrivata questa cosa nella nostra vita che ci fa dormire poco, a me ed Irene, - ha detto Borghi - quando l'ho visto per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti".

Il nome del bambino nasce da un viaggio in Islanda, durante il quale l’attore si è trovato di fronte a un paesaggio naturalistico davvero sorprendente. La guida incaricata al tempo ha spiegato il fenomeno descrivendo il temporale da una parte e l’arcobaleno dall’altra. "Heima in islandese descrive una situazione, cioè il sentirsi a casa e nello stesso tempo nel mondo. La sera quando siamo tornati a casa ho detto ad Irene, è un bellissimo augurio per lui", ha raccontato Borghi.

In realtà l’attore è diventato papà da ormai più di un mese ma la notizia è emersa solo ora grazie all’intervista. Un periodo lontano dai riflettori per viversi al massimo il loro bambino. Borghi ha anche rivelato di essere in un periodo in cui lui e la moglie si fanno molte domande riguardo al bambino, ma fortunatamente hanno accanto a loro persone fidate sempre pronte ad aiutarli.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su